Programmi a breve temine


Dopo la forzata inattività dovuta alla malaugurata pandemia ci si deve dare una mossa! E dunque si riprendono le apparizioni in pubblico, senza l'impegno di veri e propri spettacoli ma solo con intrattenimenti spiccioli qua e là... e  seratine simpatiche per la presentazione delle mie ultime creazioni:


- il nuovo CD firmato da Dottorpaul and friends  intitolato UN PIANETA ACCIDENTATO -12 canzoni in lingua italiana da me composte e interpretate con l'aiuto di tanti miei amici artisti più o meno famosi: Enzo Iacchetti, Drupi, I Kartacanta, I fio dla nebia, Andres Villani, Claudio Piscina, Paolo Marconi, Barbara Baretta e un sacco di altri amici protagonisti di interventi brillanti


ma soprattutto i due nuovi libri


- GLI STRANI RACCONTI DELLA MINERVA - Dodici vicende pavesi e universali in cui la realtà incrocia la fantasia

                                                                           all'ombra della filosofia

- "Vadavialcù" - I DETTI DEL TICINO

  


Programmi a medio termine


Sto rimandando da un sacco di tempo, ma prima o poi uscirà un fantomatico CD di canzoni dialettali che dovrebbe intitolarsi Catasù.

Inoltre, nell'ottica della inevitabile evoluzione dei miei interessi "medico-filosofico-esistenziali", dopo aver creato una mia linea di pensiero deniminata TanZen Yoga, sto lavorando alla stesura di un libro omonimo che ne costituirà il manifesto ufficiale.



Programmi a lungo termine


Sui programmi a "lungo" termine per tante ragioni è bene non lascirsi andare troppo... e limitarsi soltanto ad una comune invocazione:  SPERUMA !!